In primo piano

Grand Theft Auto V, Nvidia fa dietrofront sulla versione Pc e si scusa per l’errore

17 Visualizzazioni

gta v 14082103

Niente versione Pc per Gran Theft Auto V. Nvidia torna sui suoi passi ed ammette l’errore. Ammainate bandiere e bandieroni o voi che aspettavate l’evento. Nei giorni scorsi ha fatto sensazione che il noto produttore di hardware e schede grafiche, avesse menzionato una versione per computer del noto free-roaming durante una riunione con gli investitori.
Queste dichiarazioni hanno fatto brillare gli occhi degli appassionati ma sicuramente avranno fatto infuriare i vertici di Rockstar Games.
Il publisher, infatti, non ha mai annunciato una versione per Pc rimanendo fermo a quelle per Xbox 360 e PlayStation 3 in arrivo il 17 settembre.
Arriva così il chiarimento di Nvidia tramite nota stampa che VG247 ha diffuso. Nel comunicato si dice apertamente che Nvidia non ha informazioni su ogni possibile versione Pc di Grand Theft Auto V o la sua disponibilità. Il produttore hardware deplora il grave errore e scrive:

“Durante la presentazione della relazione finanziaria agli investitori dello scorso giovedì è stata fornita una lista di titoli PC in arrivo in autunno contenente Grand Theft Auto 5.Questa dichiarazione è stata fatta con l’intento di esprimere entusiasmo per l’industria dei giochi in generale, e non aveva lo scopo di rappresentare la conoscenza specifica posseduta da NVIDIA”.

Nel frattempo, sono apparse queste nuove immagini che alleghiamo a questo post e due video che pubblicheremo nell’apposita sezione del sito.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento