Articoli

Grand Theft Auto V, nuove immagini ed alcuni dettagli sul gioco

15 Visualizzazioni

grand theft auto v 13082013f

Bolle qualche cosa di grosso in pentola in merito a Grand Theft Auto V. Rockstar Games, dopo aver parlato dei dlc e dell’importanza dell’acquisto dei contenuti aggiuntivi nella stessa regione (continente) del gioco, mostra tante nuove immagini.
Ma la software house non si ferma qui perché ha allestito una sorta di catalogo virtuale interattivo sul gioco dove ci sono informazioni su cosa andremo a trovare a Los Santos ed a Blaine County con news sui vari shop a questo indirizzo.
Non finisce qui: da notizie provenienti da Nvidia, sembrerebbe che la versione Pc di Grand Theft Auto V, tanto richiesta dagli utenti grazie anche ad una petizione online (il mese scorso giunta a quota 220.000 ed ora ad oltre 315.000), sia nei programmi di Rockstar Games.
Il produttore di hardware ne avrebbe fatto parola tramite Chris Evenden (direttore senior delle relazioni con gli investitori) durante una conferenza con gli investitori.
Dà più dettagli su questo Forbes che cita proprio parole di Evenden. A questo punto manca solo l’ok ufficiale di Rockstar Games. Il gioco, a quanto pare, arriverebbe in ritardo rispetto al 17 settembre, giorno in cui debutterà su PlayStation 3 ed Xbox 360.
E non dimentichiamo che per Ferragosto ci saranno i primi video (o il primo video) nonché i primi dettagli sul comparto online.
Detto questo, vi lasciamo alle immagini.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento