Articoli

Nvidia Shield, il (nuovo) debutto è fissato al 31 luglio

6 Visualizzazioni

Nvidia-Shield-Android-Home

Nvidia ha ufficializzato la nuova data d’uscita della sua mini-console portatile su base Android. Nvidia Shield verrà spedita a partire dal 31 luglio. Almeno sul territorio nordamericano. La console, presentata ufficialmente al Consumer Electronic Show di inizio anno, doveva debuttare lo scorso 27 giugno ma un problema (un inconveniente meccanico) bloccò l’inizio della distribuzione.
Sul sito ufficiale di Nvidia c’è la comunicazione ufficiale.

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di spedire il prodotto perfetto – recita una nota in lingua inglese – così ci siamo assicurati che Shield venisse sottoposto al più rigoroso testing meccanico possibile e alle norme di garanzia di qualità del settore. Abbiamo costruito Shield perché amiamo giocare e speriamo che voi possiate divertirvi tanto quanto noi”.

La Nvidia Shield è dotata di Tegra 4 ad 1,9GHz, quad-core Cortex-A15 con GPU GeForce a 72 core, 2gb di ram, 16gb di spazio espandibile via micro SD e schermo da 5 pollici multi touch.
La console permetterà di giocare i titoli da Steam e da Google Play nonché di collegarsi alla TV grazie ad un collegamento micro HDMI.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento