Articoli In primo piano

Massive Chalice è vicino al tragaurdo su Kickstarter

30 Visualizzazioni

massivechalice_map

Double Fine Productions si conferma una “macchina da soldi” su Kickstarter. In poco più di tre giorni, infatti, Massive Chalice, il nuovo progetto sulla piattaforma di raccolta fondi (un gioco di strategia a turni, per Pc Windows, Mac e Linux, ndr) è già vicino al suo obiettivo minimo.
Il gioco ha già raccolto quasi 670.000 dollari contro i 725 mila richiesti da Tim Schafer e soci grazie all’interesse di quasi 18.500 sostenitori e mancano 25 giorni ancora allo “stop alle telefonate”.
A questo ritmo è probabile che al più presto (domani diciamo con una discreta sicurezza ma potremmo sbagliare il pronostico) il traguardo minimo sia stato raggiunto. A quel punto Double Fine Productions dovrebbe comunicare gli obiettivi secondari (contenuti extra al titolo) per invogliare il pubblico a continuare a donare.
Massive Chalice non sarà un semplice gioco di strategia ad ambientazione verosimilmente Fantasy ma sono già state annunciate caratteristiche che sembrerebbero dare profondità al tutto. Trovate i dettagli sul nostro pezzo di presentazione del titolo.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento