Articoli In primo piano

Gran Turismo 6, Yamauchi pensa ad una versione per PlayStation 4

36 Visualizzazioni

GT-6-countach-lp400-01

Gran Turismo 6 potrebbe anche sfrecciare su PlayStation 4. Il papà della serie, Kazunori Yamauhchi, lo ha accennato durante la presentazione del gioco di ieri a Silverstone.
Interpellato da GameSpot, il numero uno di Polyphony, la software house che realizza i giochi della saga, ha ammesso di avere in mente una versione del gioco per la nuova console di casa Sony.

“In verità abbiamo in mente una versione per PlayStation 4 – ha ammesso – ma per il periodo natalizio è meglio per i giocatori lanciare solo su PS3. Il gioco arriverà per il periodo natalizio. Credo che la cosa migliore sia quella di lanciare il gioco e distribuire nuovi contenuti e dlc a cadenza periodica. A quel punto, l’arrivo su PlayStation 4 sarebbe una naturale evoluzione della serie”.

Gran Turismo 6, lo ricordiamo, avrà una demo a luglio, in occasione delle fasi di qualificazione della prossima edizione della GT Academy, l’iniziativa targata Sony-Nissan per portare i piloti virtuali alle piste reali, mentre la versione completa sbarcherà entro fine anno. Tra le caratteristiche ci saranno 1.200 vetture, un maggiore controllo del multiplayer, un nuovo editor per i tracciati capace di gestire chilometri quadrati, un miglioramento sui tempi di caricamento e tante novità che abbiamo descritto in servizi precedenti.

Fonte: GameSpot

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento