Articoli

Hellraid, il primo trailer e dettagli del gioco firmato Techland

22 Visualizzazioni

hellraid-001

Primo video e primi dettagli per Hellraid, il nuovo titolo firmato Techland (che attualmente sta lavorando anche a Call of Juarez: Gunslinger e di recente ha lavorato a Dead Island Riptide). Annunciato qualche giorno fa, il gioco in prima persona ad ambientazione horror e fantasy userà il Chrome Engine 5 e dovrebbe uscire entro la fine dell’anno per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 benché non abbia ancora un publisher.
La clip di quasi un minuto ci mostra anche alcune dinamiche del gameplay che includerà combattimenti corpo a corpo e a distanza contro demoni, scheletri e altri mostri più o meno simpatici. Saranno quattro i personaggi del gioco per altrettanto classi da selezionare: Paladino; Guerriero; Mago e Ladro.
Hellraid si ispira al primo Quake ed al secondo Hexen ma anche a Diablo e sarà composto da mappe meno aperte rispetto a quelle dei due Dead Island. Sarà presenta un sistema di avanzamento di livello con alberi di abilità in perfetto stile gdr.
Vi lasciamo adesso alla clip dalla quale possiamo notare uno spruzzo di gameplay dallo stile piuttosto classico.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/AToOVAEmpKE?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=AToOVAEmpKE&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9252″ /]

Fonte: Joystiq

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento