Articoli In primo piano

Techland annuncia Hellraid, un nuovo hack and slash

28 Visualizzazioni

hellride_Close_Encounter

Techland annuncia la sua nuova fatica. Dopo aver lavorato a Dead Island (è uscito la scorsa settimana Riptide), e prossimo alla pubblicazione di Call of Juarez Gunslinger (previsto per il 22 maggio), informa che sta lavorando ad un hack and slash incentrato sulla cooperativa che si chiama Hellraid.
Il gioco arriverà ne corso dell’anno per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3. Sarà presente una modalità single player con tanto di trama o giocare in cooperativa con altri tre amici.
Ci sarà anche una componente competitiva dove saranno presenti delle sfide per realizzare il miglior punteggio in missioni generate casualmente.
Il titolo che avrà una visuale in prima persona, includerà elementi tipici degli gdr, tra cui la raccolta di oggetti, creazione e personalizzazione dell’equipaggiamento, progressione dei personaggi, ed altro ancora. Techland ha già lanciato il sito con le prime immagini. AllGamesBeta ha diffuso le prime sui personaggi. Si evince un’ambientazione dark-fantasy. Vi lasciamo agli screenshots.

LE IMMAGINI

I PERSONAGGI  

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento