Articoli In primo piano

Bungie: “Ancora tanto lavoro da fare su Destiny”

18 Visualizzazioni

Destiny-ilvideogioco

Destiny è il nome di uno sparatutto in soggettiva dalle ambizioni parecchio elevate griffato Bungie, famoso sviluppatore passato alla storia per aver creato Halo e dato vita a tutti i videogiochi di questa premiata serie fino al capitolo Halo Reach.
Presentato in pompa magna lo scorso 17 febbraio a Seattle e successivamente il 20 febbraio all’evento di presentazione della PlayStation 4 con un video con gameplay, però, si sono quasi perse le tracce.
Durante la Game Developers Conference di San Francisco, i portavoce degli sviluppatori hanno mostrato solo qualche disegno e parlato dello sviluppo del gioco. Ultimamente, però, gli è stato chiesto espressamente se a livello di grafica, modelli dei personaggi e creazione del mondo di gioco, Destiny fosse quanto meno completato. La risposta di Bungie è stata lapidaria:

“No, no, no e no. Tutto quello che avete visto è ancora in fase di sviluppo. C’è ancora tanto lavoro che deve essere fatto. E’ per questa ragione che siete chiamati ad aspettare, amici. Non perché a noi piaccia tenervi sulle spine. Non perché sappiamo che voi non vedere l’ora di giocarlo. E’ perché ci stiamo ancora lavorando”

Per chi non lo sapesse, Destiny è strutturato per essere uno sparatutto online di massa che, similmente ai ben più celebri Giochi di Ruolo Online di Massa (Mmorpg), offrirà una storia da godersi fino in fondo e da poter affrontare insieme a migliaia di altri utenti. Il gioco è stato annunciato per Xbox 360, Playstation 3 e Playstation 4. Activision, produttore del gioco, ha avvisato da tempo dell’impossibilità di vedere Destiny sugli scaffali nel corso del 2013.

Fonte: Gamespot

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento