Articoli

Destiny, primo video ed alcuni artwork sul nuovo fps di Bungie

151 Visualizzazioni

Destiny viaggiatore

Oggi è il giorno di Destiny, forse meglio dire la serata vista l’ora italiana con la presentazione ufficiale da parte di Bungie ed Activision in quel di Seattle.
Si tratta di uno sparatutto in prima persona con caratteristiche mmo ad ambientazione fantascientifica piuttosto ambizioso e basato su un enorme lavoro da parte di chi ha realizzato i primi capitoli di Halo. Ovviamente il multiplayer online, trattandosi di un mmo, sarà il punto focale del gioco. L’ambientazione non è troppo favorevole alla Terra ed ai suoi abitanti, costretti a vivere in un’enorme torre sovrastata dal Viaggiatore, una gigantesca sfera che sovrasta l’ultimo avamposto dell’umanità.
E dire che proprio l’umanità è reduce dalla cosiddetta età dell’oro nella quale gli umani conquistarono pianeti grazie a tecnologie sempre più sofisticate.
Tuttavia, catastrofi e guerre hanno cambiato tutto. Solo i Guardiani si spingono ad esplorare spazio e pianeti. Ed in Destiny, si farà parte proprio dei Guardiani suddivisi in tre classi: Hunter; Warlock e Titan.
Non sappiamo moltissimo. Salvo sorprese, quella che dovrebbe essere una lunga serie, un progetto a lunghissimo tempo. Vi lasciamo agli artwork nonché al primo video di Destiny. Riuscirà questo gioco a cambiare gli standard ed il volto degli fps?

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/EwOUi4JDC4o?fs=1″ vars=”ytid=EwOUi4JDC4o&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4538″ /]

LA GALLERIA DI ARTWORK

LE TRE CLASSI: HUNTER, WARLOCK E TITAN

destiny arwork 17022013

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento