Articoli

The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt fa la sua scelta: niente multiplayer

19 Visualizzazioni

Tw3_horse_ride

Non ci sarà spazio per il comparto multiplayer in The Witcher 3: Wild Hunt. Lo hanno comunicato gli stessi sviluppatori polacchi del nuovo capitolo della serie ruolistica tanto apprezzata da pubblico e critica ad Eurogamer sciogliendo così i dubbi sulla presenza o meno di una tale modalità.
Michal Platkow-Gilewski, il capo del settore marketing di CD Projekt ha parlato a tal proposito nel suo intervento al famoso portale. In poche parole, la software house pensa alla profondità della trama e del gameplay.

“Non c’è spazio per il multiplayer in un gioco così fortemente legato alla componente narrativa come The Witcher 3 – ha spiegato – vogliamo impegnarci sull’esperienza single player fornendo più di 100 ore di gameplay che sia quanto più immedesimante possibile e poi… di Geralt ce ne può essere uno solo”.

Il gioco sfrutterà il REDengine 3 arriverà su Pc, PlayStation 4 e sulla nuova Xbox. Ricordiamo che in passato, CD Projekt aveva valutato se inserire o meno un comparto multigiocatore. Ma adesso c’è questa notizia che fuga ogni dubbio.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento