Articoli

Ouya, ci sarebbero già 10.000 sviluppatori

25 Visualizzazioni

ouya-19042013

Se questi numeri dovessero essere confermati, di certo Ouya avrà un elevatissimo numero di giochi. E comunque il futuro sarebbe piuttosto roseo. Kelle Santiago, infatti, l’ex componente di Thatgamescompany (Journey, Flow, Flowers) adesso nel team Ouya, ha rivelato che la nuova mini-console su base Android può vantare un numero di 10.000 sviluppatori in tutto il mondo.
A tanto, infatti, secondo la Santiago che ne ha parlato a GamesIndustry, ammontano le richieste per i kit di sviluppo con la console che debutterà il prossimo 4 giugno.
Situazione, chiaramente, definita “spettacolare” da Kelle Santiago.
Nei prossimi mesi arriveranno anche le partnership con nomi più grossi ma intanto i gruppi e i singoli interessati alla macchina continuano ad aumentare. Senza dubbio un ottimo segno.
Sul fronte dello sviuppo hardware, invece, le critiche fatte al prototipo di Ouya, che ricordiamo essere una console di piccolissime dimensioni che su Kickstarter è stata consacrata sul grande palcoscenico internazionale grazie ad una campagna sfolgorante, sono state prese in considerazione ed il team sta lavorando proprio per sistemare e limare questi problemi riscontrati.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento