Articoli 1

Ouya, conclusa la raccolta fondi su Kickstarter ad 8,6 milioni di dollari

9 Visualizzazioni

Un successo. Ouya ha concluso la sua lunga marcia trionfale su Kickstarter. La campagna per la (piccola, avrà le dimensioni del cubo di Rubik) console open source che si baserà su Android 4.0 con hardware paragonabile ad un tablet di fasca alta e che sarà venduta negli Usa a 99 dollari, ha raccolto la bellezza di 8,6 milioni di dollari grazie agli oltre 63mila donatori (o investitori) che hanno aderito all’iniziativa.
Un successo enorme visto e considerato che l’obiettivo minimo era di 980.000 dollari raccolti in poche ore. Da li è stato un boom soprattutto nella fase iniziale. Il progetto Ouya ha ottenuto il supporto di publisher importanti del calibro di Square Enix, Onlive, XBMC, Vevo e come ultimo accordo in ordine cronologico con Namco Bandai.
Nel suo discorso di chiusura, il numero uno di Ouya, Julie Uhrman, ha affermato che, una volta concluse le celebrazioni si dovrà riprendere a marciare.

“bisognerà tornare subito a lavoro. Abbiamo obiettivi molto competitivi da raggiungere. Continueremo a spingere per avere i migliori contenuti e le funzionalità più interessanti che possiamo ottenere per la nostra piccola scatola magica. Non potremo mai enfatizzare abbastanza il modo in cui le vostre azioni e la vostra attitudine ci hanno influenzato. Avete preso i nostri sogni e li avete fatti vostri, e insieme li faremo diventare realtà”.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento