Eventi In primo piano

Richard Garriott (Lord British) ospite d’onore alla Quo Vadis 2013 di Berlino

18 Visualizzazioni

Richard-garriott

Un ospite coi fiocchi per l’undicesima edizione di Quo Vadis, una delle maggiori conferenze di sviluppatori di videogiochi in Europa, che si terrà a Berlino a partire dal 23 aprile.
Richard Garriott, conosciuto come Lord British, ossia l’autore della celebre saga ruolistica Ultima nonché promotore del recentissimo Shroud of Avatar (un nuovo gdr) su Kickstarter, terrà un discorso sul futuro del gaming per mercoledì 24 aprile. Sarà anche l’occasione per presentare il nuovo gioco.
Quo Vadis, nata nel 2003, quest’anno si terrà presso il Cafe Moskau di Berlino. Saranno presenti numerosi professionisti appartenenti al mondo dei videogiochi, per citarne alcuni: Ed Fries, Al Lowe, Paul Trowe, Bob Berry, Charles Cecil, Guillaume Rambourg, Jens Begemann, Klaas Kersting e molti altri ancora.
La conferenza ospiterà anche la cerimonia di apertura del DGT (acronimo di Deutsche Gamestage). Le principali tematiche dell’edizione 2013 includeranno: i giochi mobile, i modelli di business  Free-to-Play e il crowdfunding. Quo Vadis è organizzato da Aruba Events GmbH.
Stephan Reichart, di Aruba Events, afferma:

Siamo davvero orgogliosi di ospitare  Richard qui a Berlino. Lord British ha ispirato un’intera generazione di sviluppatori cambiando il gaming online in molti modi. Non posso rivelarvi ora i dettagli del suo intervento, ma vi assicuro che sarà un momento davvero speciale – così come sono sempre stati tutti i suoi contributi negli anni”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento