Articoli

InFamous: Second Son, alcuni dettagli ed immagini; non ci sarà Cole McGrath

89 Visualizzazioni

infamous second son logo 24022013a

Dopo la presentazione di InFamous: Second Son durante l’evento-annuncio targato Sony per la PlayStation 4 di mercoledì scorso, emergono i primi dettagli sulla trama del nuovo episodio della serie.
Sucker Punch, gli sviluppatori del gioco, esclusiva PlayStation, hanno risposto ad una serie di domane e risposte. Ci ha pensato Michael McLain a dare i dettagli.

Second Son avrà una storia originale grazie alla vastità e complessità dell’universo di InFamous che ci ha permesso di fare questo”.

E’ emerso, così, che la storia è ambientata a Seattle sette anni dopo gli eventi di InFamous 2. Non ci sarà più Cole McGrath, protagonista dei primi due episodi, ma ci sarà spazio per un nuovo personaggio: Delsin Rowe, un ragazzo di 24 anni dotato di poteri sovrannaturali che gli permettono di modificare la struttura molecolare delle proprie cellule. Può, addirittura, assumere lo stato gassoso e compiere le azioni che servono per combattere i nemici.
Il game-play sarà aperto, come gli altri episodi del resto mentre dal punto di vista tecnico, quello visto nel trailer durante l’annuncio della PS4 è grafica di gioco e non un filmato in computer grafica. Un assaggio, dunque, del futuro che ci aspetto a livello videoludico.

LE IMMAGINI

IL TRAILER MOSTRATO A NEW YORK

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ standard=”http://www.youtube.com/v/ZXoLdCjaEjY?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=ZXoLdCjaEjY&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7226″ /]

QUESTO IL NOSTRO SPECIALE SUI GIOCHI PRESENTATI ALL’EVENTO PS4

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento