Articoli In primo piano

Wildman, Gas Powered Games cancella la campagna Kickstarter

18 Visualizzazioni

wildman 04022013

Brutte notizie per Gas Powered Games. La software house, ormai in prossimità della chiusura dei termini per finanziare Wildman su Kickstarter ha deciso di interrompere la campagna sulla nota piattaforma.
A meno di 4 giorni dalla chiusura, infatti, l‘obiettivo fissato ad 1,1 milione di dollari era praticamente impossibile da raggiungere: l’action gdr con spruzzi di strategia in tempo reale stazionava a quota 500.000 dollari, meno della metà. Purtroppo la situazione già due giorni fa non appariva rosea. Ne avevamo parlato in questo post.
A questo punto, si addensano delle nubi fitte non solo sul futuro di Wildman ma anche su quello di Gas Powered Games che aveva riposto molte possibilità di sopravvivenza.
Il team capitanato da Chris Taylor è in seria difficoltà finanziaria. Lo stesso Taylor lo ha più volte ribadito spiegando che Wildman sarebbe stata sostanzialmente l’ultima chance di salvezza. Il messaggio di cancellazione del progetto su Kickstarter parla chiaro.

A questo punto, ha più senso per noi concentrarci su altri modi per mandare avanti Gas Powered Games – ha ribaditoil team nell’aggiornamento finale sulla pagina Kickstarter – sfortunatamente non possiamo andare nello specifico ma quando avremo ulteriori notizie, le riporteremo sul nostro sito”.

E continua:

“Siamo profondamente grati a coloro che hanno sostenuto questo progetto e il nostro team”.

Vedremo se Taylor e soci saranno in grado di trovare un publisher disposto alle spese ed alla pubblicazione del gioco.

Questa è la pagina Kickstarter

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento