In Supermarket Simulator, ogni decisione è importante. I giocatori dovranno trasformare un modesto locale in un’attività centrale in ambito di vendita al dettaglio, destreggiandosi tra la soddisfazione della clientela e l’aspetto finanziario.
Il titolo, sviluppato e pubblicato da Nokta Games, si è recentemente lasciato alle spalle l’accesso anticipato ed è disponibile nella sua versione completa solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
SU SUPERMARKET SIMULATOR
I giocatori dovranno gestire in ogni dettaglio un supermercato. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Store management. Progettate il vostro negozio, ottimizzandone l’efficienza e l’estetica. Stabilite dove esporre i prodotti, gestite le corsie e garantite ai vostri clienti un’esperienza di acquisto priva di problematiche.
- Rifornimento dei prodotti. Ordinate le scorte utilizzando un computer dedicato. Disimballate le merci, organizzatele nel vostro magazzino e disponetele in scaffali, frigoriferi e congelatori.
- Diventa un cassiere. Scansionate gli articoli, accettate pagamenti in contanti e con carta di credito e assicuratevi che i clienti siano soddisfatti della loro esperienza di acquisto.
- Mercato dinamico. Navigate nelle complessità di un mercato in tempo reale. Acquistate i prodotti quando i prezzi scendono e determinate i prezzi migliori per bilanciare tra soddisfazione dei clienti e margini di profitto.
- Crescita e investimenti. Man mano che accumulate profitti, prendete in considerazione la possibilità di reinvestire. Ampliate lo spazio fisico del vostro negozio, migliorate gli interni e adattatevi continuamente all’evoluzione delle esigenze del mondo della vendita al dettaglio.
- Personalizzazione. Personalizzate il vostro supermercato per renderlo unico. Scegliete come realizzare i pavimenti, dipingete le pareti, mettete cartelli delle categorie di prodotti e altro ancora.
- Consegne in città. Non tutti i clienti visitano il vostro negozio di persona. Ricevete gli ordini online, preparate i pacchi e consegnateli personalmente.
- Comprare prodotti locali. Stanchi di pagare le spese di consegna? Siete alla ricerca di prezzi scontati? Visitate i mercati locali per trovare le migliori offerte.
- Pulizie. Fate brillare il vostro negozio. Pulite il pavimento, portate fuori la spazzatura e lucidate le finestre per rendere il negozio impeccabile.
- Protezione e sicurezza. Non tutti sono clienti paganti. Usate strumenti di sicurezza come telecamere e allarmi o assumete guardie di sicurezza per proteggere il vostro negozio dai taccheggiatori.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.