Miuratale è un’ARPG ambientato in un mondo sommerso abitato da sirene che dovranno venire a capo di lotte interne e una minaccia tutta da definire.
Il titolo, sviluppato e pubblicato da Carrion Wave e Studio Nemi, è disponibile in accesso anticipato solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU MIURATALE
In uno sconfinato mondo sottomarino, tre regni di sirene (Miura, Seeka e Atla) lottano per l’unità in mezzo a una crescente ondata di oscurità. Un potere misterioso ritorna, minacciando di sommergere i mari. Solo un Guerriero del Tridente può resistere alla marea, e questa volta il destino ha chiamato un improbabile eroe a esercitare il suo immenso potere. Unisciti a Keena nel suo viaggio attraverso il mondo sommerso di Aegea e scopri antichi tesori, potenti reliquie, amici, alleati e nemici. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Esplora l’ignoto. Da barriere coralline vibranti ad abissi inquietanti, esplora un mondo brulicante di segreti, prove e tesori mentre Keena si immerge sempre più nel pericolo.
- Combattimento dinamico. Padroneggia il potere del Tridente spirituale con azioni rapide e fluide. Sblocca abilità elementali, potenti abilità speciali e affronta i caotici nemici della Corruzione.
- Personalizzazione espressiva. Raccogli risorse dai fondali marini e crea armature nella tua officina, prepara pozioni nel tuo laboratorio e cucina piatti che potenziano le statistiche nella tua cucina.
- Un nuovo mondo da sirena. Scopri un universo completamente nuovo ispirato alla mitologia greca e alla cultura delle sirene. Incontra le diverse culture sirene del mare e apprendi la loro storia in una sceneggiatura di oltre 50.000 parole.
- Enigmi sottomarini. Affronta le sfide degli dei, esplora tecnologie antiche e risolvi i Sigilli delle Sirene mentre scopri i meccanismi di un nemico primordiale.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.