Hydroponics Farm & Store Simulator invita i giocatori a progettare, costruire e gestire il proprio sistema idroponico. Si tratta di un simulatore in cui dovremo bilanciare la relazione tra pesci e piante, assicurandoci che entrambi prosperino. Quella di Bewolba Studios si propone come un’esperienza coinvolgente che punta a far conoscere di più il mondo di un’agricoltura sostenibile e oggi abbastanza conosciuta.
Il gioco, pubblicato dallo stesso team di sviluppo, è disponibile in accesso anticipato solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer. Buona visione.
SU HYDROPONICS FARM & STORE SIMULATOR
Scegli tra vari sistemi idroponici con svariati “stili” di coltivazione, tra cui il modello Raft e il modello con tubo in PVC. Personalizza la configurazione in base alle tue esigenze e preferenze specifiche, assicurandoti un sistema efficiente e produttivo. Che tu stia puntando a una configurazione domestica su piccola scala o a un’attività commerciale più ampia, la flessibilità negli stili di coltivazione ti consentirà di creare un sistema idroponico capace di adattarsi perfettamente ai tuoi obiettivi e alle tue esigenze di spazio.
Sperimenta diverse specie di piante e pesci, ognuno dei quali offre tassi di crescita e redditività unici. Prenditi cura regolarmente della tua configurazione idroponica per garantire loro una crescita sana e rigogliosa. Rimanendo vigile e proattivo, puoi mantenere un ambiente idroponico fiorente capace di produrre costantemente prodotti e pesci di alta qualità.
Quando le tue merci sono pronte, raccoglile e vendile nel tuo negozio. Sviluppa tecniche di raccolta efficienti per ridurre al minimo gli sprechi e massimizzare la resa. Trasporta i tuoi prodotti al negozio in-game, dove controllerai il processo di vendita. Disponi i tuoi prodotti freschi in modo strategico per attrarre i clienti.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.