Titan Quest, annunciata Eternal Embers, è la quarta espansione

Thq Nordic porta gli appassionati nella mitologia asiatica

-

Titan Quest non finisce mai. E continua a stupire. Thq Nordic annuncia – a sorpresa (ma a questo punto potremmo dire “non troppo”) – Eternal Embers, la quarta espansione dell’action rpg uscito originariamente nel 2006.

LA QUARTA ESPANSIONE

Dopo Immortal Throne, la prima espansione, che ha portato gli appassionati nell’Ade e che ha fatto parte del progetto originario di Iron Lore, Thq Nordic continua il suo impegno per alimentare la Ip.

Nel 2016 ha pubblicato, in occasione dei 10 anni, la Legendary Edition che includeva il titolo base con Immortal Throne ed oltre un migliaio di aggiornamenti per adeguare il gioco agli standard moderni. Update che è servito per l’integrazione completa con Steam.

L’editore ha pure pubblicato le altre espansioni: nel novembre 2017 Ragnarok, e nel maggio 2019 Atlantis aprendo le porte rispettivamente della mitologia norrena e di Atlantide. E sono arrivate le versioni console.

LA MITOLOGIA ASIATICA

Questa volta, i giocatori saranno proiettati nella mitologia asiatica. Conosceranno le entità leggendarie della mitologia asiatica come l’imperatore di Giada, i Dieci Soli e il Re Dragone dei Quattro Mari fanno parte di una trama epica, che abbraccia quattro nuovi atti.

Oltre 30 diversi tipi di nemici e boss si trovano sul percorso del giocatore e diventa disponibile una nuova maestria.

LA NUOVA CLASSE, IL NEIDAN

Con i poteri leggendari degli antichi maestri Neidan, le benedizioni dei semidei e la volontà degli antichi imperatori, tutto il potere è a portata di mano del giocatore.

Con nuove armi e nuovi equipaggiamenti, nuove reliquie, nuovi tipi di pozioni e modalità di gioco aggiuntive, Titan Quest: Eternal Embers offre una quantità divina di nuovi contenuti per l’acclamato gioco di ruolo d’azione.

SU TITAN QUEST: ETERNAL EMBERS

L’ultima espansione per Titan Quest, ambientata nell’Estremo Oriente e nelle sabbie egiziane, offre una linea di missioni epica completamente nuova che comprende 4 atti, accompagnata da 15 missioni secondarie aggiuntive, giocabili esclusivamente a difficoltà Leggendaria.

Passeggiate tra i fantastici panorami dell’oriente salendo fino ai cieli stessi e attraversando i labirinti del regno del Re Drago. Da tali altezze eteree alle sabbie roventi e alle rovine dei templi del potente Egitto il giocatore va ma dove finisce il percorso solo il destino lo sa.

TITAN QUEST: ETERNAL EMBERS IN SINTESI