Rocket League, ritorna l’evento Haunted Hallows

Grazie alla collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment ci saranno oggetti e sfide a tema super cattivi di Batman; i dettagli

-

L’evento Haunted Hallows sta per ritornare su Rocket League. A darne l’annuncio è Psyonix, che nel pomeriggio renderà ufficialmente disponibile l’evento, che durerà fino al prossimo 1 novembre su tutte le piattaforme.

Inoltre grazie alla licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC, l’evento sarà caratterizzato da nuove sfide con oggetti a tema super cattivi di Batman. A ciò si aggiunge una modaliltà a tempo limitato Rumble basata su Batman, una variante di Arena e anche il ritorno delle tre iconiche Batmobili nel Negozio Oggetti.

Di seguito il trailer ufficiale dell’evento. Buona visione.

SU HAUNTED HALLOWS

I contenuti a tema Batman che saranno inclusi in Haunted Hallows sono:

Inoltre tutti i giocatori potranno riscattare gratuitamente dal Negozio Oggetti il Titolo Cavaliere Oscuro.

SU ROCKET LEAGUE

Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Si tratta di un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Il gioco è disponibile su Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Pc, via Epic Games Store (su Steam non è più in vendita ndr).  I giocatori potranno contare su possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.