Farming Simulator 22, presentato il Trion 750 Terra Trac

Grazie alla realtà aumentata gli appassionati possono già dare un'occhiata al nuovo modello di mietitrebbia compatta della CLAAS

-

Farming Simulator 22 esordirà il prossimo 22 novembre sulle varie piattaforme. Nell’attesa è stato presentato il Trion 750 Terra Trac, un nuovissimo modello di punta nella classe delle mietritrebbie compatte della CLAAS, noto produttore di macchinari agricoli. A renderlo noto è lo sviluppatore Giants Software, che ha annunciato la presenza di questa nuova macchina agricola nel gioco. Grazie alla realtà aumentata, inoltre, gli appassionati possono già dare uno sguardo alla mietitrice.

MODELLO DI PUNTA IN 3 VERSIONI

I giocatori potranno scegliere tra tre versioni della mietitrebbia, CLAAS Trion 720, 730 e 750. Tutte equipaggiate con la cingolatura Terra Trac per proteggere il terreno. Il modello di punta Trion 750 ha una potenza di 435 CV e una capacità del serbatoio per i cereali di 12.000 litri, proprio come la sua controparte reale. Anche la barra da raccolto flessibile a tappeti Convio Flex 1080 sarà presente in Farming Simulator 22.

UN’ANTEPRIMA IN REALTÀ AUMENTATA

Per avere un assaggio virtuale della CLAAS Trion 750 Terra Trac i fan possono incorporare la mietitrebbia nel loro ambiente attraverso la fotocamera del loro smartphone o tablet e visualizzarla da ogni angolazione. Il modello in realtà aumentata di questa nuova macchina agricola è disponibile tramite codice QR. Eccolo qui di seguito.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

ADATTA A OGNI TIPOLOGIA DI TERRENO

CLAAS, nota azienda produttrice di macchinari agricoli, ha commentato:

Durante lo sviluppo della nuova mietitrebbia era particolarmente importante progettare una macchina in grado di operare in ogni tipo di terreno. Indipendentemente dal fatto che fosse collinare, pianeggiante, grande o piccolo, situato vicino alla costa o in una zona piuttosto arida. Il nuovo Trion è quindi la macchina agricola ideale per precisione, prestazioni e affidabilità per le tre diverse regioni che saranno presenti in Farming Simulator 22, ispirate al Midwest degli Stati Uniti, alle Alpi collinari e a una regione mediterranea.