Demon Slayer – The Hinokami Chronicles protagonista allo State of Play

Il titolo attualmente in sviluppo da parte di CyberConnect2 si è mostrato in un nuovo trailer durante l'evento targato Sony

-

Demon Slayer – The Hinokami Chronicles si è mostrato in un nuovo trailer in occasione del Sony State of Play. Del titolo, attualmente in sviluppo da parte di CyberConnect 2, è stato annunciato l’arrivo in occidente il prossimo 15 ottobre. Nell’attesa il publisher Sega ha pubblicato per l’appunto un nuovo video, che dà ai giocatori un assaggio di come verrà rappresentato in-game lo “Tsuzumi Mansion Ark”, direttamente dal celebre anime di Demon Slayer (Kimetsu No Yaiba).

Da adesso gli appassionati possono inoltre pre-ordinare la Digital Deluxe Edition del gioco. Essa tra l’altro è l’unica versione pre-ordinabile su Steam, dato che la versione base potrà essere acquistata solamente il giorno della release. Pre-ordinando la suddetta versione sarà anche possibile accedere al gioco con due giorni di anticipo.

Di seguito il trailer presentato al Sony State of Play. Vi ricordiamo che il titolo verrà rilasciato su Pc, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Buona visione.

DIGITAL DELUXE EDITION

La Digital Deluxe Edition di Demon Slayer – The Hinokami Chronicles comprenderà diversi contenuti. Eccoli qui di seguito:

DEMON SLAYER – THE HINOKAMI CHRONICLES IN SINTESI

È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un uccisore di demoni in modo da poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Il gioco, che ricalca fedelmente l’opera ideata da Koyoharu Gotouge, permetterà di rivivere i momenti memorabili di “Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc” e “Mugen Train Arc”. Di seguito le caratteristiche chiave:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.