Dying Light, ecco le ultime novità

Techland ha creato un pacchetto a tema gamer e lancerà un nuovo, esplosivo evento il prossimo 4 luglio; i dettagli

-

Per quanto i lavori su Dying Light 2 stiano comunque procedendo, non cessa il supporto al primo capitolo. Techland infatti ha rilasciato un nuovo pacchetto di skin, il Savvy Gamer Bundle. Un dlc a tema gamer, che si affianca a un nuovo ed esplosivo evento in onore dell’Indipendenza Americana, che si celebra appunto il 4 luglio.

L’evento, che durerà da domani fino all’11 luglio, offrirà ai giocatori l’opportunità di scatenarsi coi fuochi d’artificio per uccidere gli infetti. Per l’occasione potranno ottenere anche 3 mod re e un’arma da mischia dorata casuale. Sarà possibile ritirare dal Quartiermastro fino a cinque fuochi d’artificio al giorno.

Di seguito il trailer del pacchetto a tema gamer. Buona visione.

IL SAVVY GAMER BUNDLE

Grazie al Savvy Gamer Bundle i giocatori di Dying Light potranno scatenare il nerd che è in loro brandendo armi fai da te ispirate all’equipaggiamento dei gamer. In più potranno indossare un completo RGB-LED da sballo e bruciare l’asfalto nella nuovissima skin 1337 per buggy.

Creato nelle profondità di Harran presso la dimora di un pro-gamer, questo pacchetto include elementi di gioco improvvisati unici, letali e vibranti, per sconfiggere orde di pericolosissimi infetti. Dopotutto, nessuno è più preparato di un gamer per un’apocalisse zombie. Di seguito il contenuto del pacchetto:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.