Greedfall, in arrivo il 30 giugno la Gold Edition

Arriverà su Pc e console portando diverse caratteristiche inedite. La Gold Edition include la nuova espansione The De Vespe Conspiracy.

-

La Gold Edition di Greedfall uscirà il 30 giugno per Pc, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S. Il gdr fantasy targato Spiders Studio, in questa edizione sarà ricco di nuove caratteristiche tra cui grafica con risoluzione UHD che raggiunge i 4K nativi, caricamento rapido e prestazioni migliorate su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Questa nuova pubblicazione includerà il gioco base e la nuova espansione, The De Vespe Conspiracy. La storia aggiuntiva sarà ambientata nelle terre inesplorate di Teer Fradee, con una trama avvincente, nuovi nemici ed equipaggiamenti.

LA GOLD EDITION

La Gold Edition di Greedfall in versione fisica comprenderà un doppio poster, tre litografie e un set di adesivi. Avrà, inoltre, il gioco completo con tutte le migliorie sopracitate e la nuova espansione The De Vespe Conspiracy.

In questa nuova storia dovremo esplorare una regione sconosciuta, Teer Fradee, e risolvere un intrigo. Il giocatore si immergerà in un mondo di bugie e segreti da svelare mentre combatterà una cospirazione che minaccia l’equilibrio del potere. Ci saranno nuove armi ed equipaggiamenti da poter sfruttare per sconfiggere nuovi nemici tra cui una fazione completamente inedita.

GREEDFALL IN SINTESI

Ecco le caratteristiche di Greedfall che abbiamo anche recensito qui.