Farming Simulator 22, c’è la data di lancio

Il nuovo capitolo della serie dedicata agli agricoltori virtuali debutterà a novembre su tutte le piattaforme

-

Dopo essere stato annunciato lo scorso aprile, Farming Simulator 22 ha ora una data di lancio. Ad annunciarlo è lo sviluppatore Giants Software, che rilascerà il gioco (pubblicandolo in autonomia) a partire dal prossimo 22 novembre su Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Stadia.

Per celebrare la rivelazione della data di uscita è stato inoltre pubblicato un nuovo trailer, che mostra anche l’uva e due altri tipi di colture che saranno presenti nel gioco. Il quale aiuterà le nuove generazioni di giocatori a conoscere l’agricoltura.

Di seguito il nuovo trailer cinematografico. Buona visione.

SUL TRAILER DI FARMING SIMULATOR 22

In Farming Simulator 22 gli agricoltori virtuali potranno, tra le altre cose, piantare e raccogliere l’uva. Con la quale potranno poi produrre deliziosi succhi e olive, a loro volta necessari per realizzare olio di alta qualità grazie alla nuova funzionalità delle catene di produzione. Il sorgo è stato aggiunto alla gamma delle coltivazioni. Con la presenza di nuove colture nasce quindi la necessità di nuovi tipi di macchine agricole. La vendemmiatrice New Holland Braud 9070L sarà una delle nuove aggiunte alla flotta di macchine agricole presenti nel gioco.

Le nuove generazioni di agricoltori seguiranno le orme delle generazioni precedenti nella vita reale o giocando a Farming Simulator. Il trailer cinematografico mostra un padre e una figlia che lavorano insieme sul campo, sfidando la neve per poi godersi la gratificante raccolta dell’uva. Questa storia emozionante rivela anche Mack Trucks come un nuovo marchio agricolo presente nel gioco e mostra l’iconico Super-Liner in azione.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.