In arrivo Kung Fu Jesus

L'intrigante picchiaduro ibrido di Celestial Gold Studios debutterà la prossima settimana su Pc; delle versioni console verrano rilasciate in seguito

-

Kung Fu Jesus esordirà il prossimo 27 maggio su Pc, via Steam. A darne l’annuncio è lo sviluppatore indipendente Celestial Gold Studios, che successivamente ha in programma di portare il proprio picchiaduro ibrido anche su console.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU KUNG FU JESUS

Descritto come una sorta di “Street Rage sotto effetto di mescalina”, Kung Fu Jesus è un picchiaduro rpg story-driven. Comprende combo sbloccabili, abilità speciali e ben tre percorsi narrativi intrecciati tra loro. I giocatori vivranno un viaggio attraverso la mente di un “pazzo” intento ad affrontare il proprio stato mentale, in progressivo deterioramente. Uno sguardo comico nel mondo di uno schizofrenico che presto scoprirà una realtà ben diversa da come se l’era immaginata prima.

Bisognerà esplorare paesaggi alieni e dimensioni celesti, combattendo allo stesso modo uomini e divinità attraverso il potere di armi e arti marziali. Il gioco combina elementi di picchiaduro, avventure d’azioni, action rpg e altri generi ancora, creando una miscela unica. In un momento bisognerà respingere un mafioso armato di katana lungo le strade di una città altamente tecnologica. Successivamente si dovranno pilotare veicoli alieni sulla superficie di un pianeta ultraterreni. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.