Hot Wheels Unleashed, rilasciato un nuovo video-gameplay

Il nuovo video svela la seconda ambientazione del gioco, ovvero un grattacielo

-

Hot Wheels Unleashed continua a svelarsi, stavolta con un nuovo video gameplay. In esso Mattel e Milestone hanno svelato la seconda e affascinante ambientazione del gioco, cioè un grattacielo.

Dopo aver rivelato l’arrugginito e oscuro Garage, con il suo mood underground, è arrivato il momento di dare uno sguardo a questa nuova location dove la verticalità diventerà protagonista. Ambientato in un cantiere, il grattacielo includerà binari disposti su tre diversi piani dell’edificio in costruzione, con aree che metteranno sicuramente alla prova la paura dell’altezza dei giocatori.

Il nuovo video di gameplay ha anche introdotto sei nuovi veicoli degli oltre sessanta che saranno disponibili al day one. Le sei nuove macchinine sono: Bump Around, Mountain Mauler, Sandivore, Boom Car, Buns of Steel, Fast Gassin e 4 Motosaurus.

Di seguito il nuovo video del gioco, atteso il prossimo 30 settembre su Pc, PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e Switch. Buona visione.

SU HOT WHEELS UNLEASHED

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i celebri modellini. Il gameplay include gare adrenaliniche, con una vasta scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità. I giocatori li potranno anche personalizzare con diverse skin, sfoggiabili su piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita di tutti i giorni, con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco presenta anche un rivoluzionario Track Editor che consentirà ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambiente di gioco e condividerle con la community.

Per maggiori informazioni sul titolo rimandiamo al sito ufficiale.