Lost Words: Beyond the Page ha debuttato oggi

Il gioco, dopo aver debuttato su Stadia lo scorso anno, è disponibile su Pc e console

-

Lost Words: Beyond the Page ha atto il suo esordio oggi su Pc, PS4, Xbox One e Switch dopo aver fatto il suo esordio su Stadia, il servizio cloud di Google. Ne danno notizia l’editore indie Modus Games assieme allo sviluppatore del titolo Sketchbook Games. Il debutto di oggi conferma quanto annunciato qualche settimana fa.

Per chi non lo conoscesse, Lost Words: Beyond the Page è un gioco di enigmi ricco di atmosfera basato sulla toccante storia di una ragazzina di nome Izzy che dovrà affrontare le difficoltà della vita creando un’avventura indimenticabile tra le pagine del suo diario.

Publisher e sviluppatore hanno pubblicato il trailer di lancio che vede protagonista i ricordi della protagonista Izzy che prendono vita. Buona visione.

Ideato dalla scrittrice Rhianna Pratchett (già conosciuta per Mirror’s Edge, Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider), Lost Words: Beyond the Page vuole essere un’appassionante avventura immersa in una storia coinvolgente e innegabilmente toccante.

Nel gioco si potrà interagire con le parole del diario di Izzy per risolvere rompicapi impegnativi e superare fasi a piattaforme avanzando in un meraviglioso paesaggio in evoluzione. Gli appassionati salteranno tra le parole di ogni pagina, rendendole dei pratici trampolini utili a risolvere gli enigmi che sbloccheranno i nuovi capitoli.

CARATTERISTICHE