Annunciato il titolo manageriale We are Football

Il gioco è stato presentato da THQ Nordic e Winning Streak Games ed arriverà il 10 giugno su Steam

-

We are Football è il nuovo titolo manageriale calcistico firmato da Winning Streak Games e THQ Nordic. Il titolo uscirà su Pc il 10 prossimo. Realizzato da Gerald Köhler e dal suo team, la mente creativa dietro la serie On The Ball e la serie Football Manager, We are Football metterà gli appassionati a capo della vostra squadra dei sogni. Questa è la pagina su Steam.

Diventate allenatore e manager al tempo stesso. Questo comporterà, tuttavia, l’organizzazione del’allenamento quotidiano, della scelta delle tattiche giuste per battere gli avversari. Ma vuol dire anche scegliere i migliori giovani da unire alla vostra squadra; negoziare i migliori contratti pubblicitari; costruire uno stadio che possa adattarsi alla vostra fanbase. E, forse soprattutto, assicurarsi di non chiedere troppo quando vendete magliette replica ai vostri sostenitori.

Ecco il trailer di annuncio, buona visione.

We are Football si propone di offrire il pieno controllo di ogni aspetto del vostro club, ma rimane semplice come una palla lunga. Il gioco vuole essere diretto e non macchinoso e promette agli appassionati di non fargli passare intere serate a capire come funziona tutto. È possibile terminare un’intera stagione in poco più di quello che serve per finire una vera partita di calcio professionale: solo due ore.

La decisione è vostra: iniziate nella massima serie o fatevi strada partendo da un piccolo club e portate i vostri giocatori alla gloria. We are Football vi permette di allenare squadre femminili e maschili nel vostro paese preferito.

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ

Il titolo offre tantissime qualità che vi elenchiamo.

NIENTE LICENZE UFFICIALI MA EDITOR

Il gioco non include nessuna licenza ufficiale di squadre o campionati, ma mette a disposizione un editor estremamente dettagliato che permette la creazione di campionati e squadre personalizzate: