Synergia, in arrivo la versione PS4

Gli appassionati potranno presto vivere una storia d'amore distopica in cui le proprie scelte daranno forma al destino della protagonista, Cila

-

Synergia arriverà a giorni su PS4. A darne l’annuncio è lo sviluppatore indipendente Radi Art, che insieme al publisher Top Hat Studios porterà la propria visual novel a tema cyberpunk sulla console old-gen di Sony a partire da giovedì 18 marzo.

Il titolo, che sarà disponibile al prezzo di 14,99 euro, viene da un ottimo successo su Steam, dove è stato rilasciato la scorsa estate.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU SYNERGIA

In Synergia un paesaggio urbano distopico illuminato al neon diventa il palcoscenico per un’avventura elettrizzante e un profondo romanticismo yuri. I giocatori potranno intraprendere questo viaggio emozionante nei panni di un poliziotto veterano amareggiato e del suo stupido domestico. Essi formeranno un legame unico ma inquieto, proprio mentre il mondo minaccerà di farli a pezzi. Le personalità complesse e le esperienze di oltre 20 personaggi si intrecceranno attraverso molteplici percorsi e possibili finali. Saranno offerte circa 10 ore di narrativa piena di suspense e sequenze terminali interattive. E inoltre sarà possibile esplorare quasi 100 sfondi e CG unici. Tutti impostati su una colonna sonora evocativa di Andy Andi Han, compositore di Sense – A Cyberpunk Ghost Story.

La protagonista è Cila, una poliziotta veterana con una prospettiva acida e problemi di rabbia. Essa non si aspetta altro dalla vita oltre all’odore dell’ozono, alle accecanti luci al neon e al vapore sempre presente del tombino. Questo fino a quando un losco amico non sostituisce il suo sciocco domestico in panne come favore. Avanzata, più efficiente e notevolmente percettiva, l’unità MARA inizia a penetrare l’esterno indurito di Cila e forse anche a guarire le vecchie ferite del suo nuovo proprietario.