Kaze and the Wild Masks uscirà a fine mese

La versione fisica debutterà il 25 marzo, l’edizione digitale debutterà il giorno dopo su Steam, PS4, Xbox One, Switch e Stadia

-

Scatta il conto alla rovescia per il debutto di Kaze and the Wild Masks. Il platform ispirato ai classici degli anni ’90 farà il suo debutto in formato fisico il 25 marzo ed in digitale il giorno dopo. Quest’ultima edizione sarà disponibile anche su Steam e Stadia oltre che su PS4, Xbox One e Switch.

Soedesco, publisher, del gioco, ha diffuso un nuovo trailer che mette in risalto il gameplay, la veste grafica in stile 16 bit e la musica ispirata sempre ai classici di trent’anni fa.

SU KAZE AND THE WILD MASKS

Kaze and the Wild Masks prende ispirazione visiva dalla colorata era a 16-bit e la personalizza con una grafica pixel-art moderna, disegnata a mano. Il gioco offre meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative, boss iconici e una giocabilità platform fluida e veloce. Con una grande attenzione per i dettagli, PixelHive riesce a catturare l’attenzione dei giocatori grazie a piccoli tocchi, come le ricche sequenze filmate, le pergamene disegnate a mano che guidano i giocatori attraverso la storia e le canzoni originali ispirate agli orecchiabili temi musicali dell’era a 16-bit.

Nel gioco partirete per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni ’90. Giocherete nei panni di Kaze e salverete il vostro amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affrontate vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge.

Balzate come una tigre feroce, libratevi nel cielo come un’aquila, scattate tenacemente come una lucertola e dominate i mari come uno squalo. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: