Two Point Hospital: Jumbo Edition, annunciato l’arrivo su console

Più ospedali, più cure e più divertimento in un unico pacchetto

-

Two Point Hospital: Jumbo Edition farà la propria comparsa su console. Ad annunciarlo sono Sega e Two Point Studios, che rilasceranno questo speciale pacchetto a partire dal prossimo 5 marzo. Si tratta di un bundle ricco di nuovi contenuti, adatti a tutti i giocatori. Per PS4 e Switch sarà disponibile sia una versione digitale che una fisica, mentre per Xbox One ci sarà soltanto quella digitale. La Jumbo Edition di Two Point Hospital (qui la nostra recensione) sarà giocabile anche su Xbox Series X/S e PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità.

L’edizione fisica potrà essere acquistata al lancio per Switch e PS4 tramite il sito ufficiale. Tutti coloro che già possiedono il gioco su console potranno infine acquistare i nuovi contenuti in via digitale tramite gli store ufficiali delle diverse piattaforme.

LA JUMBO EDITION DI TWO POINT HOSPITAL

La Jumbo Edition di Two Point Hospital include il gioco base, quattro espansioni e due pacchetti di oggetti. Il pacchetto offre un totale di 27 ospedali, 189 malattie e un’enorme quantità di oggetti da collocare nelle proprie strutture sanitarie. Ogni espansione conduce i giocatori in nuove ambientazioni, dove dovranno affrontare malattie e sfide specifiche:

Sarà inoltre possibile fare un viaggio indietro nel tempo grazie a una fantastica collezione di 26 oggetti con cui decorare il proprio ospedale. Facendo uso del Pacchetto oggetti vintage, oppure dando spazio al proprio senso artistico con il Pacchetto oggetti mostra d’arte .