Il survival horror cooperativo Devour ha puntato gli occhi su terrificanti giocatori di tutto il mondo con l’imminente lancio completo su Steam il 28 gennaio a 3.99 euro. Fino a quattro giocatori do-or-die devono sfidare le ombre per fermare un leader di una setta posseduta prima che vengano trascinati all’inferno. Correre. Urlare. Nascondere. Basta non farsi prendere.
Per avere un assaggio di ciò che verrà, assicuratevi di guardare il video teaser.
IL GIOCO
Sviluppato dal piccolo studio indipendente britannico Straight Back Games, Devour è un gioco survival horror cooperativo per un massimo di quattro giocatori. Sebbene sia meglio giocare in cooperazione con amici che si spaventano facilmente, i giocatori più accaniti possono provarlo da soli. Senza mai due playthrough uguali, ogni sessione di terrore di Devour può durare fino a un’ora, permettendo alle anime coraggiose di godersi uno spavento dopo l’altro in un urlo notturno di proporzioni epiche. Straight Back Games offre le sue più sentite condoglianze in anticipo
Come devoti membri della setta, i giocatori devono prepararsi e lavorare insieme per impedire alla loro maledetta leader Anna Puerta di scatenare un male indicibile. Con il demone capra Azazel che la possiede dopo un rituale andato orribilmente storto, la rabbia e il potere di Anna cresceranno ad ogni passo che i giocatori compiranno. In una corsa contro il tempo, i giocatori bruciano capre rituali, eludono una legione crescente di demoni e alla fine sperano di spezzare la presa di Azazel su Anna.
1 commento su “Devour, pubblicato un nuovo trailer”