The King of Fighters XV, un trailer annuncia la presentazione ufficiale

Il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro targata SNK Corporation verrà rivelato al mondo il 7 gennaio 2021

-

The King of Fighters XV sarà ufficialmente presentato il 7 gennaio 2021. Ad annunciarlo è SNK Corporation, che con un video teaser ha fissato la rivelazione del titolo al mondo intero. In tale video, con protagonisti il produttore Yasuyuki Oda e il direttore creativo Eisuke Ogura, non si intravede il minimo accenno di gameplay. Bensì vengono mostrati i bozzetti di alcuni dei personaggi che faranno parte del roster. Stiamo parlando di Kyo, Benimaru e Shun’Ei.

SNK ha inoltre condiviso alcuni dettagli sul ruolo dei personaggi mostrati. Shun’Ei sarà il protagonista, avrà delle nuove mosse e sarà ritoccato nell’aspetto. La storia si svolgerà quindi dopo quella del capitolo precedente.
Kyo è stato rivisto nell’aspetto e avrà un look più moderno. Benimaru, infine, tornerà a un look più in linea con quello che aveva nei vecchi capitoli, quindi dal sapore più orientale.

La composizione delle squadre dei lottatori di The King of Fighters XV sarà un po’ diversa rispetto a quella degli altri King of Fighters. Per maggiori dettagli bisognerà tuttavia attendere gennaio.

Di seguito il teaser trailer. Buona visione.