Games Gathering partirà domani 3 dicembre. A causa delle limitazioni di quest’anno, il team GG sta spostando la conferenza online. L’evento invernale durerà dal 3 al 6 dicembre sulla piattaforma PINE. Tutte le lezioni e le attività della conferenza saranno trasmesse online. Durante tutti i 4 giorni dell’evento, i visitatori della conferenza avranno l’opportunità di visitare gli stand virtuali degli sponsor e fissare appuntamenti.
IL PROGRAMMA
- Un ricco programma di conferenze in cui i principali esperti del settore condivideranno la propria esperienza e sveleranno segreti professionali.
- Raccolti interessanti progetti indie che saranno presentati alla vetrina Indie Blast.
- Gli sponsor hanno preparato attività online con fantastici premi.
Grazie alle funzionalità della piattaforma online, le riunioni diventeranno più convenienti e nessun confine geografico e restrizioni di quarantena interferiranno con la tua comunicazione con amici e partner.
Come sempre, Games Gathering diventerà una piattaforma perfetta per trovare nuovi partner commerciali e dipendenti, per comunicare con potenziali datori di lavoro. E il modulo online lo renderà possibile da qualsiasi parte del mondo. Interessanti e utili lezioni, tavole rotonde e pannelli di discussione aspettano, dove i maggiori esperti del settore condivideranno la propria esperienza e sveleranno segreti professionali. Vetrina indipendente in cui gli sviluppatori indipendenti presenteranno i loro progetti e riceveranno feedback dai professionisti. Incontri con vecchi amici, concorsi e battaglie con preziosi premi dei nostri sponsor, Indie Blast Awards per i partecipanti a Indie Blast e molto più piacevoli e utili.
1 commento su “Games Gathering, al via domani”