Captain Tsubasa: Rise of New Champions, novità in arrivo

Nei prossimi due giorni verrano resi disponibilli tre nuovi personaggi e un nuovo episodio giocabile della modalità Storia

-

Si prospettano tempi interessanti per i giocatori di Captain Tsubasa: Rise of New Champions (qui la nostra recensione). A partire da giovedì tre dicembre il titolo darà il benvenuto al “nobile svedese” Stevan Levin, alla “potenza di gambe del Muay Thai” Singprasert Bunnaak e al “portiere miracoloso” Ricardo Espadas. Ad annunciarlo è Bandai Namco.

Ognuno di questi personaggi arriverà con il suo set unico di abilità speciali per momenti calcistici ancora più epici. L’aggiornamento 1.10 sarà invece disponibile da domani, e aggiungerà nuovi contenuti gratuiti. Parte di questi, come il “Percorso scuola media Otomo” permetterà ai giocatori di tuffarsi in un nuovo episodio giocabile della Modalità Storia, Episodio New Hero. Dove il gioco di squadra sarà fondamentale per vincere.

Una nuova modalità Assist migliorerà l’esperienza di Episodio Tsubasa, aumentando significativamente le abilità dei giocatori. Inoltre, saranno inclusi nell’aggiornamento diversi aggiustamenti e bilanciamenti per migliorare la qualità del gioco, soprattutto nelle modalità Versus e Online Versus.

Di seguito il trailer ufficiale del dlc. Buona visione.

SU CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS

Captain Tsubasa: Rise of New Champions adotterà un sistema di azione che consentirà a chiunque di godere degli scontri calcistici e di fare super giocate tramite controlli semplici. I giocatori potranno divertirsi con i tanti personaggi unici tenendo conto dell’indicatore dello spirito, delle abilità e delle mosse speciali di ciascuno di loro. Alla base di tutto ci saranno infatti: