Destropolis, sparatutto ricco di azione ispirato a classici come Crimsonland, Alien Shooter o Nuclear Throne è ora disponibile su Switch. Distruggere i nemici e l’ambiente non è mai stato così soddisfacente grazie alla sua grafica sottile e minimalista. Sconfiggi 6 tipi di nemici con 15 diverse armi a tua disposizione, usando 12 power-up e 40 abilità. Gioca da solo o con i tuoi amici in modalità cooperativa fino a 3 giocatori.
Ecco il video.
Riguardo al gioco
Destropolis si svolge in una città futuristica, piena di nemici rossi a forma di cubo. Fateli a pezzi con proiettili, laser ed esplosioni nucleari. Giocate da solo o con gli amici in modalità cooperativa locale. Distruggete quanti più nemici puoi prima che ti sopraffanno.
Caratteristiche
- Combatti un’ondata infinita di nemici in una città futuristica.
- Ambiente totalmente distruttibile. Ogni oggetto nel gioco, ogni nemico, ogni edificio può essere fatto a pezzi.
- 6 diversi tipi di nemici. I cubi sono numerosi e pericolosi da vicino. Gli obelischi ti sparano dei laser. Le sfere della bomba esplodono al contatto. Le piramidi ti sparano da lontano con colpi di artiglieria. Palle da demolizione distruggono tutto sul loro cammino. Grandi boss esagonali devastano con le loro enormi mitragliatrici.
- 15 diverse armi a tua disposizione. Fucili, fucili d’assalto e mitragliatrici sparano proiettili che fanno a pezzi i tuoi nemici. Missili e lanciatori nucleari creano palle di fuoco che sgombrano efficacemente i campi di battaglia. Laser e pistole gauss tagliano i nemici come coltelli nel burro.
- 12 power-up e 40 abilità che migliorano le tue abilità. Posiziona le torrette, crea campi di forza e fai esplodere esplosioni nucleari. Aumenta la tua salute, i danni o la velocità di movimento. Confondi i tuoi nemici che si spareranno a vicenda.
- Gioca da solo o con i tuoi amici in modalità cooperativa fino a 3 giocatori.
- Competi con altri giocatori di tutto il mondo nelle classifiche globali.
- Stile artistico unico. Ambiente pulito e minimalista. Nemici distinti e colorati in modo aggressivo. Bellissime esplosioni ed effetti di luce.
- Musica synth-wave. Creato da un artista popolare – LukHash. Una fusione di maestria chiptune mescolata con elementi cyberpunk synthwave ed EDM.
1 commento su “Destropolis, disponibile da oggi su Switch”