Tekken 7, Kunimitsu e un nuovo stage saranno disponibili da domani

Nel Season Pass 4 del gioco faranno parte lo stage Vermilion Gates e la figlia del primo Kunimitsy, che ha fatto la sua ultima apparizione in Tekken Tag Tournament 2

-

Kunimitsu e il nuovo stage Vermilion Gates saranno aggiunti a Tekken 7 a partire da domani come parte del Season Pass 4. Ad annunciarlo è Bandai Namco, che rilascerà i nuovi contenuti su Pc, PS4 e Xbox One.

Figlia del primo Kunimitsu, che ha fatto la sua ultima apparizione in Tekken Tag Tournament 2, questo personaggio (che indossa la maschera di una volpe) continuerà la tradizione nelle abilità di Manji Ninjutsu.
Oltre a questi dlc, un aggiornamento gratuito migliorerà il gioco grazie a nuovi aggiustamenti nel bilanciamento, a un sistema di classifiche rinnovato e ai miglioramenti delle partite online.

Entrambi i contenuti aggiuntivi sono disponibili per l’acquisto separatamente o come parte del Season Pass 4.

Di seguito il trailer di lancio della Season 4. Buona visione.

TEKKEN 7

In Tekken 7 i giocatori scopriranno l’epica conclusione della lunga faida della famiglia Mishima assieme alle ragioni che si celano dietro ogni episodio della loro storia. Sfruttando l’Unreal Engine 4, il leggendario gioco di combattimenti torna con stupefacenti battaglie cinematiche narrative e intensi duelli da vivere con amici e rivali.

Amore, vendetta, orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci danno una ragione di vivere e ci rendono umani, indipendentemente dalle nostre debolezze o punti di forza. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo la strada che decidiamo di percorrere.