Outward, annunciato il dlc The Three Brothers

E' arrivato il tempo di ricostruire con il secondo dlc del noto RPG open-world, che arriverà a dicembre su Pc; seguirà l'arrivo su console nel 2021

-

L’acclamato RPG open-world Outward avrà un secondo dlc, denominato The Three Brothers. Ad annunciarlo è lo sviluppatore Nine Dots Studio, che insieme al publisher Deep Silver porterà i nuovi contenuti su Pc (Steam, GOG ed Epic Games Store) a dicembre. La versione console (PS4 e Xbox One) seguirà nel 2021.

I cancelli si stanno aprendo ed il sentiero conduce a “Caldera”, una regione completamente nuova del mondo di Aurai che offre nuove avventure, pericoli e segreti da esplorare. I giocatori avranno un ruolo importante nella storia di Aurai. Dove potranno unirsi alla ricostruzione del vecchio campo profughi di Sirocco, fornendo alle persone bisognose un nuovo posto da chiamare casa. Ricco di nuove missioni, abilità, armi, ricette e animali, il nuovo dlc  promette una serie di nuovi contenuti per intrepidi avventurieri.

CARATTERISTICHE CHIAVE DEL DLC

IL GIOCO

Gli appassionati possono avventurarsi da soli o in cooperativa con amici sia online che in modalità schermo condiviso.Outward permetterà ai giocatori di mettersi nei panni, non di un tipico eroe, ma di un semplice avventuriero. Combinando elementi narrativi con elementi di sopravvivenza, i giocatori possono aspettarsi un fallimento.

Fallire potrebbe non essere la fine del loro viaggio, ma semplicemente un altro capitolo della loro epica avventura. Un nuovo magical system, combattimenti elettrizzanti e sfide di sopravvivenza in un mondo pieno di pericoli, sono gli elementi chiave di questo rpg fantasy. In Outward il giocatore non è solo il prescelto da una profezia: è un avventuriero, un viaggiatore, un esploratore. E, soprattutto, sarà vulnerabile.