Evergate sarà ottimizzato per Xbox Series X

4k e 60fps assicurati sulla nuova console Microsoft

-

Dopo essere uscito su Pc e su Switch, Evergate, titolo indie firmato da Stone Lantern Games e distribuito da PQubesarà completamente ottimizzato per la prossima generazione e verrà lanciato il day 1 su Xbox Series X. Il puzzle platform 2D sarà completamente ottimizzato per sfruttare l’enorme potenza dei nuovi sistemi, offrendo grafica 4k e 60 fps insieme a immagini straordinarie, storia incantevole e gameplay avvincente.

STORIA E MONDO

Immergetevi nella commovente storia di due spiriti affini, guidando l’anima infantile Ki in un viaggio attraverso un aldilà bello e inquietante al tempo stesso. Rivelate i ricordi di una vita lasciata alle spalle, muovendovi nel tempo e nello spazio per scoprire la misteriosa connessione di Ki con un’altra anima.

EVERGATE GAMEPLAY

I giocatori devono guidare l’anima infantile, Ki, fino al cancello di ogni livello in questa storia toccante e avvincente ambientata nell’aldilà. Si deve sparare la Soulflame sui cristalli sparsi per l’ambiente e sfruttare i loro misteriosi poteri. E’ necessario inoltre, usare la Soulflame su più cristalli contemporaneamente, per vedere come si combinano le loro energie. Ogni livello ha obiettivi bonus per riempire il contatore di essenze, permettendo di potenziare le abilità di Ki sbloccando antichi artefatti.

ARTE E MUSICA

Splendidi sfondi ambientali sono abbinati ad illustrazioni disegnate a mano, portando in vita sia la stessa Ki sia gli ambienti di Evergate attraverso uno stile artistico onirico. Una colonna sonora originale orchestrata fornisce uno sfondo incantevole al viaggio di Ki, registrato da un’orchestra dal vivo e su misura per ogni ambiente.

NINNA NANNA DI KI 

Quando è nata la figlia del compositore di Mike Miller, quest’ultimo ha scritto una ninna nanna per lei e ha persino realizzato un carillon. Ora, due anni dopo, la ninna nanna si è evoluta fino a diventare uno dei brani musicali centrali di Evergate. Ispirato in parti uguali dal personaggio principale di Evergate, Ki e dalla figlia di Mike, sarà uno dei primi brani musicali che il giocatore ascolta nel gioco.