Feather è disponibile su Xbox One e PS4

I giocatori devono lasciare le loro preoccupazioni e abbracciare la natura

-

Feather, il rilassante simulatore di volatili dello sviluppatore australiano Samurai Punk, è disponibile su Xbox One e PlayStation4, dopo essere già uscito su Pc. Il gioco invita sia i giocatori su Pc che su console a lasciare le loro preoccupazioni a terra e ad abbracciare la natura leggera come una piuma degli uccelli in un bellissimo mondo piatto senza nemici, combattimenti o obiettivi.

Ecco il nuovo trailer di lancio:

IL GIOCO

I giocatori dovranno perdersi in volo circondati da ambienti lussureggianti e creature amichevoli al ritmo di una colonna sonora rilassante. Potranno volare liberi, esplorare e creare collegamenti lungo il viaggio; Scivolare e saltare all’indietro in luoghi misteriosi per scoprire percorsi nascosti che solo gli uccelli possono seguire. Non c’è giusto o sbagliato, nessuna richiesta, nessun capo, solo i giocatori, il vento e il cielo.

Oltre al multiplayer online, che consente ad amici vecchi e nuovi di condividere la gioia del volo in tempo reale, l’aggiornamento Explorer aggiunge anche una serie di nuove funzionalità e miglioramenti a Feather. In primis, il gioco ora è completamente cross-play, il che significa che i giocatori incontreranno altri giocatori da tutte le piattaforme supportate. Ecco una lista delle nuove funzionalità:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI