Cyberpunk 2077, ecco il nuovo trailer con Keanu Reeves

Nei panni di Johnny Silverhand, il celebre attore invita gli appassionati a prender parte all'avventura a partire dal 19 novembre

-

In un 2020 flagellato tanto dalla pandemia COVID-19 quanto da numerosi rinvii di produzioni, Cyberpunk 2077 è senza ombra di dubbio il titolo più atteso. La nuova opera del noto studio polacco CD Projekt Red verrà rilasciata (a meno di ulteriori complicazioni) il prossimo 19 novembre su Pc, PS4 e Xbox One. Una versione per Stadia verrà resa disponibile successivamente, al pari di quelle per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Nell’attesa è stato pubblicato un nuovo spot del gioco con protagonista Keanu Reeves, che interpreta un personaggio assai importante. Il video promozionale è stato anche trasmesso durante la prima partita delle finali NBA di quest’anno tra Los Angeles Lakers e Miami Heat. Nel breve trailer Keanu Reeves invita i giocatori a unirsi con lui, Johnny Silverhand, nella sua avventura a Night City.

Di seguito il nuovo trailer del gioco con protagonista Keanu Reeves. Buona visione.

IL GIOCO

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. I giocatori vestiranno i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Sarà possibile personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del proprio personaggio. Oltre a ciò potranno esplorare un’immensa città dove ogni scelta presa plasmerà la storia e il mondo intorno al giocatore. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: