Yu-Gi-Oh! Duel Links, il mondo di Zexal è arrivato

Il 30th Main Box include le carte compatibili con le Evocazioni Xyz, tra cui Numero 39: Utopia

-

Fedelmente a quanto annunciato pochi giorni fa, il mondo di Zexal è ufficialmente sbarcato in quel di Yu-Gi-Oh! Duel Links. A renderlo noto è Konami Digital Entertainment, che ha inoltre reso disponibile il 30th Main Box, che contiene il celebre Mostro Xyz di Yuma Numero 39: Utopia, assieme a tante altre carte potentissime.

Il nuovo mondo di Zexal porta Yuma Tsukumo & Astral, Tori Meadows e Bronk Stone nel noto titolo free-to-play disponibile su Steam e mobile. I duellanti di tutto il mondo potranno ora potenziare i loro deck con le nuove carte, e  mettersi alla prova in nuove missioni e livelli di gioco, che li prepareranno anche al competitivo.

Yu-Gi-Oh! Zexal è la quarta serie animata televisiva dedicata a Yu-Gi-Oh! ed è incentrata sulla storia di Yuma Tsukumo alla ricerca dei ricordi perduti del suo compagno Astral, tramutatisi nelle 99 carte Numero sparpagliate in tutto il mondo.

IL GIOCO

Basato sull’omonimo gioco di carte collezionabili, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette ai giocatori di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi del franchise in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte. Di seguito le caratteristiche chiave:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.