Yu-Gi-Oh! Duel Links, sta arrivando il mondo di Zexal

Yuma Tsukumo, Astral e le Evocazioni Xyz entrano a far parte dell’universo Duel Links tra qualche giorno

-

In questo 2020 Yu-Gi-Oh! Duel Links ha compiuto tre anni, ma le aggiunte non sono certo finite. Konami Digital Entertainment ha annunciato che il mondo di Yu-Gi-Oh! Zexal si unirà a quello del gioco a partire da martedì 29 settembre.

Il mondo di Zexal introduce personaggi del manga e della serie animata all’interno dell’universo di Yu-Gi-Oh! Duel Links. Successore della serie Yu-Gi-Oh! 5D’s, Zexal è incentrato sulla storia di Yuma Tsukumo alla ricerca dei ricordi perduti del suo compagno Astral tramutatisi nelle 99 carte Numero. Yuma Tsukumo & Astral, Tori Meadows e Bronk Stone potranno essere sbloccati nel gioco completando determinate missioni, progredendo nel mondo di Zexal e giocando missioni segrete.

I questo nuovo mondo i Duellanti potranno utilizzare le Evocazioni Xyz, tra cui si distinguono mostri molto potenti. Caratterizzati dal loro sfondo nero e dall’assenza di Livelli, i Mostri Xyz sono contraddistinti dal Rango che determina il Livello dei mostri da utilizzare durante la loro evocazione. Così come i Mostri Synchro e Fusione, i Mostri Xyz hanno dei requisiti specifici per attivare le evocazioni.

Per celebrare l’arrivo del nuovo mondo di Zexal, tutti i giocatori che effettueranno il log-in otterranno dei bonus tra cui:

Verranno resi disponibili anche ulteriori contenuti tra cui “the 30th Main BOX,” che conterrà il celebre Mostro Xyz di Yuma Numero 39: Utopia e numerose altre potentissime carte.

IL GIOCO

Basato sull’omonimo gioco di carte collezionabili, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette ai giocatori di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi del franchise in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte. Di seguito le caratteristiche chiave:

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.