Tennis World Tour 2 debutta su Pc e console

I tennisti professionisti più forti del momento esordiscono su Pc, PS4 e Xbox One; la versione Switch seguirà a partire dal 15 ottobre

-

A quasi tre mesi dall’annuncio, Tennis World Tour 2 debutta ufficialmente su Pc e console. A renderlo noto è lo sviluppatore Big Ant Studios, che insieme al publisher Nacon ha rilasciato la nuova simulazione tennistica su Steam, PS4 e Xbox One. Una versione Switch farà invece capolino a partire dal prossimo 15 ottobre.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco. Buona visione.

IL GIOCO

In Tennis World Tour 2, gli appassionati potranno sperimentare il realismo che porta con sé tutte le caratteristiche uniche e la competitività di questo sport. Utilizzando il feedback di una community di fan che comprende circa 700.000 giocatori, molti aspetti sono stati ridisegnati da zero. Questo include un gameplay più veloce che metterà alla prova le abilità e i nervi. E comprenderà inoltre l’aggiunta di nuove animazioni che migliorano il realismo e la fluidità del gioco, e tanto altro.

Big Ant Studios ha voluto offrire contenuti più diversificati per questo nuovo titolo della serie. Questo principalmente attraverso l’aggiunta della modalità Doppio e una nuova competizione che i fan del tennis apprezzeranno da subito: Tie Break Tens. Questo formato è composto da brevi partite in cui il vincitore è il primo a raggiungere 10 punti, ideale per quando si desidera giocare partite intense in una rapida serie di match. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: