Tennis World Tour 2, svelato il roster completo

I giocatori potranno impersonare i 38 più grandi campioni attualmente in circolazione

-

Meno di una settimana fa sono state svelate le competizioni ufficiali di Tennis World Tour 2. Ora è la volta del roster. Big Ant Studios e Nacon infatti hanno annunciato i 38 tennisti professionisti che saranno disponibili nel gioco, la cui release ufficiale, ricordiamo, è fissata per il 24 settembre su Pc, PS4 e Xbox One. Seguirà una versione Switch a partire dal 15 ottobre.

Tennis World Tour 2 permetterà agli utenti di giocare nei panni dei più grandi campioni del mondo del tennis. Da Rafael Nadal ad Ashleigh Barty, da Roger Federer a “leggende” come Marat Safin e Gustavo Kuerten (disponibili con il pre-order del gioco). La lista completa è disponibile nella seguente immagine.

IL GIOCO

In Tennis World Tour 2, gli appassionati potranno sperimentare il realismo che porta con sé tutte le caratteristiche uniche e la competitività di questo sport. Utilizzando il feedback di una community di fan che comprende circa 700.000 giocatori, molti aspetti sono stati ridisegnati da zero. Questo include un gameplay più veloce che metterà alla prova le abilità e i nervi. E comprenderà inoltre l’aggiunta di nuove animazioni che migliorano il realismo e la fluidità del gioco, e tanto altro.

Big Ant Studio ha voluto offrire contenuti più diversificati per questo nuovo titolo della serie. Questo principalmente attraverso l’aggiunta della modalità Doppio e una nuova competizione che i fan del tennis apprezzeranno da subito: Tie Break Tens. Questo formato è composto da brevi partite in cui il vincitore è il primo a raggiungere 10 punti, ideale per quando si desidera giocare partite intense in una rapida serie di match. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: