ArticoliMulti

GTA Online, arrivano nuove gare per il Grand Prix

- Los Santos Summer Special: settimana del Grand Prix di San Andreas, ci saranno ricompense triple nelle gare per ruote scoperte create da Rockstar e altro ancora

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Come di consueto arriva l’aggiornamento settimanale di GTA Online e porta con se nuove gare, ricompense e altro. Vi elencheremo tutte le novità del momento.

GARE DEL LOS SANTOS SUMMER SPECIAL

La velocità è un vizio come tutti gli altri: è costosa, esclusiva e fa crepare un sacco di gente, soprattutto se si tratta del lampo che trasforma le auto in proiettili impazziti sui circuiti da gara.

Per ricevere GTA$ e RP tripli per tutta la settimana, questa volta, dovremo metterci al volante nelle gare per ruote scoperte create da Rockstar, inclusi i nove tracciati introdotti dal Los Santos Summer Special.

Ecco l’elenco delle nuove gare introdotte con il Los Santos Summer Special:

Tenere traccia – Dimenticatevi le gare con i catamarani da 15 metri a Vespucci Canals. L’élite di Vinewood quest’anno è passata alle gare per veicoli a ruote scoperte nel cortile di casa. Più comodi di così si muore. Rotolerete dalla sdraio direttamente nell’abitacolo e preparatevi ad assaporare lo champagne della vittoria.

Vita da spiaggia – Cosa c’è di più scomodo di stare nell’abitacolo di un’auto a ruote scoperte mentre sfidiamo la forza di gravità sfrecciando a centinaia di chilometri all’ora, in una strada piena di curve che ci fa venire il mal di mare cercando di evitare gli avversari che ci si schiantano accanto? Farlo con la sabbia nel costume. Preparatevi a surfare.

Le gare insegnano – L’iconica insegna di Vinewood può significare tante cose. Per alcuni, simboleggia la fama, la fortuna e riuscire a sfondare. Per noi, è la speranza di tagliare il traguardo con il cranio intatto. Preparatevi a passargli così vicino da poter dare un bacetto portafortuna alla V.

Sopra la città – Ci sono due modi per entrare nel consiglio esecutivo del comitato commerciale di Los Santos. Opzione numero uno: nepotismo. Opzione numero due: ci infiliamo in un’auto a ruote scoperte e ci catapultiamo direttamente dentro l’assemblea generale annuale. Niente colpisce la direzione come guidare un’auto da corsa attraverso una finestra al quarantesimo piano.

Diga – Sappiamo tutti che il comitato per la salute e la sicurezza non ha i soldi per eseguire i test sulla diga di Land Act. Forse per questo hanno dato il permesso a una compagnia privata di costruire una pista ad alta velocità per veicoli a ruote scoperte. Niente può mettere alla prova la sua resistenza quanto una decina di auto velocissime che si schiantano dopo la prima curva.

In rovina – Si stima che sulla Los Santos Freeway avvengano 71 incidenti mortali ogni 160 chilometri. Sappiamo cosa state pensando.

Controvento – Qual è l’ultima cosa che vede un uccello in via d’estinzione che finisce tra le pale di una turbina del parco eolico Ron Alternates? Qualche anno fa la risposta sarebbe stata: il progresso. Oggi è più probabile che sia un’auto a ruote scoperte in fiamme due metri più a sinistra. Sempre di progresso stiamo parlando.

Morningwood – Come hanno potuto gli abitanti di una delle aree più ricche di Los Santos dare il permesso per una gara a ruote scoperte che attraversa il loro quartiere? Con le mazzette, ovviamente. Questo e il fatto che nessuno aveva detto che si sarebbe svolta a 20 piani di altezza e che avrebbe bloccato la luce solare. Ai residenti importa? Sì. E agli organizzatori della gara? No.

Sul ponte – Finalmente l’opera ingegneristica che tutti stavano aspettando: un ponte che attraversa l’Alamo Sea. A chi serve questo grande capolavoro? È la tanto agognata infrastruttura che porterà gli investimenti nella zona economicamente disastrata di Sandy Shores? È una pista per l’1% più stupido dell’1% più ricco dei 100 CEO di BAWSAQ. Benvenuti nel progresso.

RICOMPENSE DOPPIE IN SFIDE E INCARICHI DEL BOSS E DELL’MC

Forse vi rispecchiate maggiormente nella figura di un capoccia alla ricerca di facili guadagni illeciti. Che voi siate l’emblema di una losca organizzazione o a capo di uno sfacciato Motorcycle Club, sappiate che le Sfide e gli Incarichi del boss o dell’MC fruttano ricompense doppie.

L’attività più giocata questa settimana contribuirà a determinare i bonus della settimana prossima (3-9 settembre): se i giocatori si cimenteranno nelle Sfide e negli Incarichi del boss, la prossima settimana le ricompense doppie saranno applicate alle missioni di vendita di carichi speciali; se invece preferiranno le Sfide e gli Incarichi dell’MC, GTA$ e RP doppi saranno appannaggio delle missioni di vendita degli stabilimenti di Centauri.

BONUS E OMAGGI

  • Completando un incarico del boss o dell’MC, tornando la prossima settimana riceverete in omaggio una maschera Tecnologica a pois verdi.
  • Maglietta Vapers Den – Tutti i giocatori che accederanno a GTA Online nei prossimi sette giorni riceveranno gratis la Maglietta Vapers Den. Questa offerta terminerà il 2 settembre, affrettatevi.
  • Il primo premio della settimana: la Progen PR4 – Facendo un salto nell’atrio del Casinò e Resort Diamond e girando la ruota fortunata, il primo premio della settimana questa volta è la Progen PR4, avvolta nella livrea sponsorizzata da Tabacco Estancia.

SCONTI

Questa settimana Los Santos offre una miriade di sconti per criminali dal colletto bianco o blu, non si fanno differenze:

  • 40% di sconto sulle clubhouse dell’MC – Downtown Vinewood, Grapeseed, Great Chaparral, Hawick, La Mesa, Paleto Bay (Paleto Boulevard 1 e 68), Pillbox Hill, Rancho, Sandy Shores, Vespucci Beach.
  • 40% di sconto sugli Stabilimenti di Centauri – Uffici falsificazione documenti, fabbriche di banconote contraffatte, serre per la coltivazione di erba, laboratori di metanfetamina, garage per la produzione di cocaina.
  • 40% di sconto sugli uffici – Maze Bank ovest, Arcadius Business Center, Lombank ovest, Maze Bank Tower.
  • 30% di sconto sulle personalizzazioni degli uffici – Interni, cambio del nome dell’organizzazione, cassaforte, armadietto delle armi, alloggi, assistente personale.
  • 30% di sconto sulla Ocelot R88.
  • 40% di sconto sulla Declasse Hotring Sabre.
  • 40% di sconto sulla Declasse Drift Tampa.
  • 40% di sconto sulla Declasse Drift Yosemite.

PRIME GAMING

I giocatori di GTA Online che collegano i loro account del Social Club a Prime Gaming riceveranno 200.000 GTA$ per aver giocato durante questa settimana (gli omaggi in GTA$ impiegheranno fino a 72 ore per essere accreditati sul tuo conto di gioco presso la Maze Bank). Inoltre, i membri di Prime Gaming riceveranno:

  • Night club a Vespucci Canals.
  • 70% di sconto sul Mammoth Avenger.
  • 75% di sconto su officine per armi e veicoli armati dell’Avenger.

Alberto Pagano

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




1 commento su “GTA Online, arrivano nuove gare per il Grand Prix”

Commenta questo articolo