Electronic Arts, nuovo nome e piattaforma per il servizio in abbonamento

EA Access e Origin Access Premier diventano rispettivamente EA Play ed EA Play Pro

-

Electronic Arts si aggiorna, cambiando nome e piattaforma per il proprio servizio in abbonamento. La compagnia infatti ha rivelato che EA Access e Origin Access Basic si sono trasformati in EA Play. Mentre quello che i fan conoscevano come Origin Access Premier si chiama ora EA Play Pro, con un look tutto nuovo.

Tutti i grandi vantaggi tanto amati dai videogiocatori (le prove dei nuovi giochi EA, il 10% di risparmio sugli acquisti digitali, inclusi i giochi completi e una raccolta dei migliori titoli) rimarranno invariati. Anzi, nei prossimi mesi sono in arrivo ulteriori vantaggi, a partire da sfide di gioco esclusive e ricompense mensili per i membri su titoli selezionati. E c’è di più. Il 31 agosto, EA Play verrà lanciato anche su una quarta piattaforma, Steam. La community potrà scoprire tutte le novità nelle prossime settimane.

IL SERVIZIO

EA Play è un servizio in abbonamento che rende ogni gioco ancora più gratificante. Include l’accesso a sfide esclusive per i videogiocatori, premi in-game, contenuti esclusivi per i membri e una libreria dei migliori titoli tra cui The Sims 4, Need for Speed ​Heat, Titanfall 2. E anche alcuni dei franchise più famosi di Electronic Arts come Battlefield, Star Wars Battlefront e Plants vs Zombies. EA Play è ora disponibile su Xbox One, PS4 e Pc, via Origin. Il servizio verrà inoltre lanciato su Steam, ma a partire dal 31 agosto.

I membri di EA Play otterranno ancora di più dai loro giochi preferiti, con vantaggi di gioco unici anche per gli ultimi giochi di Electronic Arts:

SCONTI, BONUS E COSTI

I membri possono anche provare nuovi giochi selezionati fino ad un massimo di 10 ore. Il tutto con il salvataggio dei progressi per coloro che decidono di acquistare il gioco, in modo da poter continuare da dove ci si è interrotti. I membri risparmiano anche sugli acquisti digitali, con uno sconto del 10% sui giochi completi e sui pass stagionali, i pacchetti di punti e i dlc.

Coloro che usufruiranno di EA Play saranno i primi a provare un’esperienza per Pc completamente reinventata che è attualmente disponibile come Origin Beta. L’abbonamento a EA Play è disponibile per 3,99 euro al mese. L’abbonamento a EA Play Pro, con accesso completo a tutti i nuovi titoli di Electronic Arts, è invece disponibile per 14,99 euro al mese o 99,99 euro all’anno.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.