Street Power Football, ecco la modalità Trickshot

I giocatori dovranno correre contro il tempo, usando precisione e strategia per centrare i bersagli

-

La release si avvicina sempre di più, e Street Power Football continua a mostrare i propri contenuti. SFL Interactive e Maximum Games hanno rilasciato un nuovo trailer di gameplay che mostra la modalità Trickshot.

Trickshot è una modalità in perfetto ‘street style’ che richiede precisione e strategia. Alcuni bersagli, obiettivo principale di questa modalità, sono posizionati e a volte nascosti in tutto campo da gioco in attesa che i giocatori li colpiscano con la palla. I giocatori dovranno correre contro il tempo nella modalità trickshot, dove alcuni obiettivi sono molto più difficili da colpire rispetto ad altri, e usare una strategia ben precisa sarà la chiave per raggiungere il successo. Bisognerà preparare il proprio colpo alla perfezione prima che il tempo scada. Così facendo si potrà aggiungere il proprio nome alle classifiche battendo i record e prendendo il posto tra i migliori giocatori del mondo. Ricordiamo che Street Power Football verrà rilasciato il prossimo 25 agosto su Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Di seguito il trailer della modalità. Buona visione.

IL GIOCO

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Il titolo dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo, una musica perfettamente a tema, e molto altro ancora.

Il gioco dispone inoltre di un roster incredibile di ambasciatori di freestyle a livello globale, Panna e Street Soccer tra cui Sean Garnier, Melody Donchet, Liv Cooke, Andrew Henderson, JaviFreestyle, Raquel Benetti, Daniel GotHits, Yoanna Dallier e molti altri. Sperimenta mosse freestyle esclusive per ogni ambassador nei palcoscenici più importanti del mondo.

CARATTERISTICHE CHIAVE