Peaky Blinders: Mastermind in arrivo ad agosto

I giocatori si uniranno all'organizzazione criminale della famiglia Shelby

-

Peaky Blinders: Mastermind, il primo gioco basato sulla serie omonima, verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 20 agosto a 24,99 euro.E’ possibile preordinare il gioco su Xbox One e Steam per Pc con uno sconto del 20%. Coloro che effettuano il preordine su Pc riceveranno gratuitamente la colonna sonora ufficiale del gioco.

Ecco il nuovo trailer:

Peaky Blinders: Mastermind, è un gioco puzzle-avventura sviluppato dallo studio indipendente FuturLab, in collaborazione con la società di produzione indipendente Caryn Mandabach Productions.

Avendo luogo immediatamente prima degli eventi della prima stagione dello show, i giocatori si uniranno all’organizzazione criminale della famiglia Shelby mentre scoprono una trama sinistra per mettere da parte Tommy. I giocatori devono pianificare e attuare strategie prendendo il controllo diretto dei membri chiave della famiglia Shelby. Inoltre i giocatori saranno in grado di impostare e riavvolgere liberamente il percorso di ogni personaggio per mettere a punto tutte le loro azioni per un perfetto coordinamento, utilizzando tatticamente personaggi e azione furtiva per risolvere enigmi sempre più complessi.

FuturLab ha collaborato con Feverist, rock band britannica per creare una colonna sonora su misura originale per il gioco. Il singolo Reveler, dal prossimo album della colonna sonora del gioco, verrà rivelato domani, così come la traccia The Secret, che compare nel trailer di rivelazione.

Secondo James Marsden, direttore del gioco presso FuturLab, il gioco è un’interpretazione creativa del mondo creato dallo show televisivo. Ecco le sue parole:

È stato un onore fidarsi della licenza Peaky Blinders. Il nostro team ha creato un gioco che riflette il cuore di ciò che rende avvincente lo spettacolo: la capacità di Tommy Shelby di manipolare amici, familiari e nemici nel perseguimento del suo piano generale.

CARATTERISTICHE